AdiJed – Piattaforma di Gestione Documentale

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LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE INTEGRATA

PANORAMICA
  • AdiJed offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.
  • Semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
  • Tutte le aziende piccole, medie o grandi possono fruire dei benefici di AdiJed.
  • Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.
  • Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
  • Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.
CARATTERISTICHE TECNICHE
  • AdiJed è sviluppata interamente in ambiente Java ed è completamente “server-based”.
  • Per accedere a tutte le funzionalità di AdiJed è sufficiente Internet Explorer.
  • Opera in ambiente Microsoft, Linux e AS400/Iseries e si interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle, DB2 OS400, MS SQL Server, MSDE, MySQL, senza richiedere alcun intervento. Questa totale integrazione garantisce la tutela degli investimenti aziendali.
  • AdiJed Multi-gestione: con un’unica installazione si possono gestire più aziende, è possibile differenziare la lingua di ogni singolo utente. Può lavorare con diversi web-server ed è in grado di gestire in modo intelligente le sedi distaccate dell’azienda.
PRINCIPALI FUNZIONALITA’
  • Trasparenza – I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, AdiJed non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database
  • Gestione degli utenti – AdiJed consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.
    Gestione della sicurezza – Con AdiJed è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.Formati gestiti – AdiJed gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.
  • Gestione delle categorie di documenti – AdiJed permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato!AdiJed, all’atto dell’installazione, è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente!
  • Ricerca dei documenti – AdiJed permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.

About Lyb

LyB è un team di professionisti che operano nell’ambito consulenziale, la cui mission è quella di guidare, nel complesso percorso di sviluppo di strategie aziendali e dell’implementazione di soluzioni esecutive, ogni azienda che voglia migliorare la propria competitività oppure operare una completa riorganizzazione del proprio modello di business.

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